Home Alimentazione Tipicità 2021 Phygital Edition

Tipicità 2021 Phygital Edition

Confartigianato protagonista a Tipicità 2021 con l’evento Gusto Artigiano on demand

Giovedì 29 aprile alle ore 21 l’evento online con la presentazione delle due piattaforme di e-commerce Mymarca e ComprArtigiano.

Esperienze di buona pratica che aiutano gli artigiani ad incontrare il loro pubblico. Non solo cibo, ma anche manualità e saper fare, che si trasformano in innovativa “experience” da godere… “on demand”!

GUSTO ARTIGIANO “ON DEMAND”

Interverranno Lorenzo Totò – Vicepresidente interprovinciale e Paolo Capponi – Responsabile Ufficio Export

In collegamento Emanuele Conforti – Presidente Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo e Titolare MyMarca, Alfredo Croci – Responsabile ComprArtigiano

____________

Grazie all’accordo tra Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo e Tipicità, gli associati potranno partecipare all’edizione online al costo di 500 euro (+IVA) anziché 600 euro (+IVA).

Ricordiamo inoltre che grazie a questo accordo le imprese aderenti potranno restare nella piattaforma fino al 31 dicembre 2021.

“Tipicità Phygital Edition” è supportata dal bando Export della Camera di Commercio delle Marche che permette di ottenere un bonus pari al 50% della spesa sostenuta per la partecipazione anche alle fiere digitali.

Gli interessati alla partecipazione potranno compilare il modulo adesione ed inviarla agli indirizzi di posta [email protected]  e Cc [email protected]