Home Notizie Contributi alle attività del Comune di Folignano, scadenza domande 19 aprile 2021

comune Folignano

Il Comune di Folignano ha emanato un avviso pubblico volto alla concessione di contributi straordinari alle attività commerciali.

Beneficiari: tutti i soggetti rientranti nell’allegato A (vedi Avviso riportato sotto), regolarmente costituiti e operanti alla data del 30/06/2020 che esercitano attività con unità locale e/o sede operativa nel Comune di Folignano e che risultano attivi nel Registro delle Imprese alla data di presentazione della richiesta di contributo.

In caso di esercizio dell’attività di commercio ambulante sono beneficiari i soggetti aventi sede legale nel territorio comunale, regolarmente costituiti e operanti alla data del 30/06/2020 e che risultano attivi nel Registro delle Imprese alla data di presentazione della richiesta di contributo.

Possono presentare domanda di contributo le imprese individuali, le società (di persone, di capitali, cooperative), i loro consorzi e/o le società consortili. Potrà essere presentata una sola domanda per ciascuna impresa.

Contributo: il contributo straordinario è riconosciuto a fondo perduto in misura diversificata secondo la fascia di appartenenza in favore di ciascun beneficiario che, sulla base del punteggio ottenuto, abbia conseguito una posizione utile in graduatoria.

Scadenza presentazione domande: 19 aprile 2021.

Le domande dovranno essere sottoscritte dal legale rappresentante con firma digitale oppure con firma autografa allegando un documento di riconoscimento in corso di validità.

La modulistica deve essere trasmessa al Comune di Folignano esclusivamente per Posta Elettronica Certificata (PEC) e in formato PDF, al seguente indirizzo PEC: [email protected]

Per informazioni: 0733.366940 – Sito web del Comune di Folignano