Home Autoriparazione Corso per Ispettore di revisione

Corso per Ispettore di revisione

ispettori di revisione

Con Delibera della Giunta Regionale  n. 145 del 18 febbraio 2020, la Regione Marche ha approvato i nuovi criteri di formazione  degli ispettori dei centri di controllo privati autorizzati all’effettuazione della revisione dei veicoli a motore e dei loro rimorchi.

Confartigianato, con l’apporto tecnico di  Imprendere srl (organismo di formazione accreditato dalla Regione Marche), organizza un corso di formazione per aspiranti ispettori per i veicoli di massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

Attraverso la frequenza di moduli formativi, per un totale di 50 ore, ed il superamento di esame finale, si  consegue il rilascio di un attestato di frequenza e profitto emesso dall’ente  organizzatore. Sono ammessi alla frequenza gli ispettori già abilitati a far data dal 20 maggio 2018.

I candidati in possesso dell’attestato di frequenza con profitto del modulo C  possono accedere all’esame di abilitazione per i controlli tecnici per i veicoli di massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

Per maggiori informazioni rivolgersi a Paolo Tappatà 0733366927 – 3334531347 [email protected]

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo