Home Moda Webinar sul Bando per Temporary Export Manager

Webinar sul Bando per Temporary Export Manager

bando TEM

Il prossimo 22 febbraio alle ore 15.00 sulla piattaforma Cisco WebeX ci sarà la presentazione del Bando per TEM-Temporary Export Manager con competenze digitali.

Il bando prevede un voucher di 20.000 € destinato alle piccole imprese del settore manifatturiero con meno di 50 addetti (anche reti tra micro e piccole imprese) che hanno necessità di assistenza professionale per avviare o accrescere la loro proiezione sui mercati esteri.

Per utilizzare il voucher, le imprese dovranno stipulare con i TEM, o le società di TEM iscritte nell’apposito elenco del Ministero, contratti di consulenza per l’internazionalizzazione della durata minima di un anno. Nei prossimi giorni sul sito www.invitalia.it saranno resi pubblici i termini per la presentazione delle domande.

Partecipa qui (a partire dalle ore 14.00 sarà possibile collegarsi per effettuare il test di collegamento).