Home Moda Certificazione Etica e gestione della responsabilità sociale d’impresa

Certificazione Etica e gestione della responsabilità sociale d’impresa

webinar certificazione etica

Confartigianato organizza il webinar Certificazione Etica di Prodotto e la gestione della responsabilità sociale d’impresa che si terrà giovedì 21 gennaio alle ore 17.

L’incontro sarà tenuto dal consulente aziendale Dott. Gianpietro Calai, ingegnere elettronico con Master in Quality Management.

Calai dal 1995 è progettista di sistemi di gestione manageriale in accordo a standard internazionali, prima come manager aziendale e poi in qualità di consulente senior.

Dal 2005 è valutatore di parte terza sui medesimi standard e formatore qualificato per organismi di certificazione accreditati.

Fondatore nel 2015, con altri professionisti del territorio, dell’associazione no-profit innovAzione, di cui è tuttora membro del Comitato Direttivo.

Tra gli ideatori del progetto InBLue (LNG e Bio-LNG per il trasporto merci), di cui è Coordinatore, ora è Project Leader in programmi di sviluppo di nuovi business sostenibili.

Compila il form per partecipare all’incontro gratuito.