Home Notizie Contributi a fondo perduto per il sostegno alla creazione di impresa

Contributi a fondo perduto per il sostegno alla creazione di impresa

webinar creazione di impresa 2021

In arrivo il bando della Regione Marche a sostegno della creazione di impresa, che prevede un contributo a fondo perduto fino ad un massimo di 35.000 euro.

Il bando è rivolto a disoccupati residenti nei Comuni della Regione Marche che non fanno parte delle aree di crisi industriale e nei Comuni ricadenti nella Strategia Nazionale Aree Interne (SNAI) e degli Investimenti territoriali integrati (ITI) urbani. (v. allegato B).

Verrà inoltre finanziato l’avvio di studi professionali e liberi professionisti. Ricordiamo che la partita iva dovrà essere costituita successivamente alla presentazione della domanda.

Confartigianato ha organizzato un incontro online con i funzionari della Regione Marche che si terrà giovedì 28 gennaio alle ore 17.00.

Compila il modulo per avere maggiori informazioni e partecipare al webinar.