Home Edilizia Applicazione dei protocolli aziendali anticontagio nei cantieri e negli ambienti di lavoro

protocolli aziendali anticontagio

Confartigianato organizza il webinar gratuito Applicazione dei protocolli aziendali anticontagio nei cantieri e in tutti gli ambienti di lavoro. Gestione dei casi Covid positivi in azienda, giovedì 26 novembre alle ore 17.00.

Insieme agli esperti del Servizio Sicurezza di Confartigianato, verrà illustrata la corretta gestione dei casi positivi in azienda e l’applicazione dei protocolli aziendali anticontagio in tutti gli ambienti di lavoro.

In particolare ricordiamo che le imprese edili, con dipendenti iscritti alle Casse edili, sono tenute a redigere ed inviare al Comitato per la Sicurezza territoriale i suddetti protocolli anticontagio.

Compila il modulo ed iscriviti al webinar per ricevere il link di partecipazione.

protocolli aziendali anticontagio