Home Alimentazione Comune di Macerata: vetrine gratuite alle attività commerciali e produttive

Comune di Macerata: vetrine gratuite alle attività commerciali e produttive

vetrine gratuite comune Macerata

Il Comune di Macerata per contrastare le difficoltà delle attività commerciali e produttive della città a causa dell’emergenza Covid, offre a uso gratuito delle vetrine disponibili nel sottopassaggio tra corso Cavour e piazza Annessione.

Le 23 vetrine e le 2 bacheche luminose attualmente libere saranno concesse per un periodo di tre mesi, dal 20 novembre al 20 febbraio 2021.

Le imprese concessionarie dovranno impegnarsi ad allestire a proprie spese gli spazi concessi nel rispetto del pubblico decoro e di eventuali indicazioni fornite dal Comune in modo tale da offrire un’ immagine armoniosa del sottopasso.

Il Comune si riserva di suddividere le vetrine da assegnare in base ai diversi settori merceologici (abbigliamento, alimentare, artigianato ecc.), accorpando le richieste di assegnazione a seconda del tipo di attività.

Al termine del periodo di concessione l’utilizzatore dovrà restituire lo spazio senza ritardo e libero da ogni materiale riconsegnando al Comune le chiavi.

Gli interessati possono presentare domanda tramitePEC al Comune [email protected], le assegnazioni avverranno in base alla data del protocollo di arrivo delle domande e alla disponibilità della vetrina del settore merceologico di riferimento.

SCARICA LA PLANIMETRIA
SCARICA IL MODELLO PER LA DOMANDA