Home Notizie Torna CI.TE.MO.S., il festival nazionale della mobilità sostenibile, innovazione e tecnologia

CI.TE.MO.S.

Confartigianato Imprese e Confartigianato Imprese Vicenza, insieme con Comune di Vicenza, co-organizzano la quarta edizione della manifestazione CI.TE.MO.S. (CIttà, TEcnologia, MObilità Sostenibile), che anche quest’anno proporrà una serie di incontri e dibattiti sui grandi temi che segneranno il futuro di imprese e società.

Alcune delle nuove frontiere della tecnologia verranno esplorate, così, dal 6 al 9 ottobre nella cornice della Basilica Palladiana di Vicenza a sottolineare che il futuro non può prescindere da quanto insegna il passato.

Incontri e dibattiti che si svolgeranno in presenza, con una settantina di posti allestiti nel massimo rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento sociale. Viene inoltre offerta la possibilità di seguire tutti gli appuntamenti anche in streaming sul sito della manifestazione www.citemos.it

Scarica il programma completo