Home Edilizia Trasporto rifiuti conto proprio: a dicembre il rinnovo obbligatorio delle iscrizioni all’albo

Trasporto rifiuti conto proprio

Tutte le imprese che effettuano il trasporto dei rifiuti derivanti dalla propria attività (cat. 2-bis), con iscrizione rilasciata nel periodo compreso tra il 15 aprile 2008 e il 25 dicembre 2010, debbono presentare domanda di rinnovo all’Albo a partire dal 25 dicembre 2020. Tale iscrizioni ha infatti la durata di dieci anni.

Si invitano pertanto le imprese a verificare la validità della propria iscrizione e si ricorda che, per continuare a svolgere tale attività, occorre obbligatoriamente presentare domanda di rinnovo all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

La domanda di rinnovo può essere già inviata, ma prima si consiglia di verificare i dati della propria iscrizione (targhe veicoli, attività svolta e codici rifiuto autorizzati) e a comunicare all’Albo le eventuali variazioni, prima di effettuare l’invio della domanda di rinnovo.

Per ogni ulteriore informazione, per verificare nel dettaglio la vostra posizione, o per poter effettuare la domanda di rinnovo potete contattare il nostro servizio Ambiente chiamando il numero 0733 366503 o scrivendo a [email protected]