Home Edilizia Superbonus 110%, opportunità e insidie

Superbonus 110%, opportunità e insidie

Superbonus 110%

Confartigianato a sostegno del rilancio del settore edile-impiantistico e della riqualificazione energetica ed antisismica del territorio, organizza, mercoledì 8 luglio 2020 alle ore 18, un webinar gratuito sulle opportunità e le insidie del Superbonus 110%, nel corso del quale verrà fatto il punto sull’iter di approvazione della misura, gli interventi consentiti, i requisiti fondamentali da rispettare, le figure professionali specializzate a cui rivolgersi per la progettazione dei lavori e per la cessione del credito.

Oltre ai Presidenti delle categorie edili ed impianti di Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, interverranno:

Bruno Panieri – Direttore Politiche Economiche, Confartigianato Nazionale.
Stato dell’iter procedurale, tempi previsti per la piena attuazione, richieste ed emendamenti presentati, accordi e convenzioni di Confartigianato per la cessione dei crediti.

Ing. Roberto Fioretti  – Esperto di efficienza energetica, progettazione impiantistica ed uso fonti rinnovabili.  Commissione Impianti Ordine Ingegneri Macerata.
Interventi consentiti, requisiti richiesti, metodologia di affronto della progettazione lavori. Professionalità specializzate necessarie.

Vittorio Lanciani  – Presidente Ordine Architetti Mc –  Esperto tematiche Sisma.
Partire dall’involucro da ristrutturare.  Team di collaborazione tra professionisti ed imprese per il corretto approccio di progetto e la  certificazione delle riqualificazioni.

ISCRIZIONI CHIUSE