Home Alimentazione Il corso gratuito del Digital Innovation Hub per ripartire con nuovi strumenti...

Il corso gratuito del Digital Innovation Hub per ripartire con nuovi strumenti digitali

corso Digital Innovation Hub

Il Digital Innovation Hub Marche in collaborazione con Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo e con Confartigianato Imprese Ancona-Pesaro e Urbino, organizzano un corso online gratuito sulla piattaforma online GoTowebinar dedicata ai sistemi digitali per trattare, comunicare, erogare servizi e consulenze verso i propri clienti e fornitori da remoto.

Il corso si terrà giovedì 7 maggio 2020 dalle 15.00 alle 17.00, e sarà occasione per approfondire l’utilizzo dei software online di collegamento Gotomeeting e Gotowebinar.

dih-marche-cgia-400-200Ripartiamo con nuovi strumenti digitali: GoToMeeting e GoToWebinar

ISCRIZIONI CHIUSE