Home Alimentazione Riaprire in sicurezza: le istruzioni di Confartigianato per imprese e lavoratori

RIAPRIRE-IN-SICUREZZA-2-02
Riaprire in sicurezza: tutte le regole da rispettare

Riaprire le aziende garantendo la massima sicurezza per gli imprenditori e i lavoratori dipendenti.

Le regole da rispettare sono spiegate in due infografiche e in una serie di mini video messi a disposizione da Confartigianato.

Semplici ma esaurienti, sono strumenti indispensabili per conoscere ed osservare quanto previsto dal Protocollo “anti-contagio” del 14 marzo 2020, aggiornato in data 24 aprile 2020 e recepito dal DPCM 26 aprile 2020.

Imprenditori e lavoratori dipendenti sapranno così come comportarsi in questa fase di riavvio delle attività e come operare in sicurezza secondo le norme che riguardano tutti i settori delle attività economiche.

Scarica qui il book riassuntivo Punti di attenzione per il datore di lavoro

Guarda qui le video pillole informative

Scarica le infografiche per Datori di lavoro – Lavoratori