Home Alimentazione Sviluppo Imprese Marche al fianco delle imprese: attivati gli Sportelli Covid

Sviluppo Imprese Marche al fianco delle imprese: attivati gli Sportelli Covid

Sportelli Covid

L’anno è iniziato sotto il segno di un evento eccezionale, con pochi precedenti nella storia; la straordinarietà dell’emergenza sanitaria da Covid 19 in corso, che sta dettando nuove regole del vivere quotidiano, ci pone difronte a nuovi scenari anche sul fronte della produttività rispetto ai quali non bisogna farsi trovare impreparati.

Occorre mettere in campo ogni strategia utile ad affrontare la sfida che l’evento pandemico lancia al sistema economico.

Il contesto emergenziale richiede infatti una vera e propria riorganizzazione di interi processi produttivi, oltre che il ripensamento di alcune attività, chiamate a mettere in atto nuove strategie di mercato, necessarie a non far perdere competitività nel settore di riferimento e ad affrontare con ancora più forza la contingenza emergenziale ed il contesto per la futura ripartenza.

Per queste ragioni, Sviluppo Imprese Marche S.r.l., che  da sempre eroga servizi necessari alla funzionalità dell’impresa, dal momento della sua costituzione e per tutto il suo sviluppo, ha deciso di mettere in campo un’azione divulgativa ad ampio raggio, diretta ad offrire alle imprese un supporto strategico in tutte le tematiche afferenti al COVID 19.

A tale scopo, per poterti supportare meglio , ti chiediamo di aiutarci ad individuare i tuoi fabbisogni per offrirti tutta l’informazione di cui hai necessità.

Ti informiamo che presso le nostre sedi territoriali sono stati attivati, per realizzare l’azione divulgativa in questione, degli specifici “Sportelli Covid” a cui potrai fare riferimento per ogni esigenza.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0733 3661 che indirizzerà allo specifico Sportello Covid di riferimento o compilare il modulo seguente.