Home Alimentazione EMERGENZA CORONAVIRUS: il decalogo delle indicazioni ministeriali

EMERGENZA CORONAVIRUS: il decalogo delle indicazioni ministeriali

emergenza coronavirus

I 10 comportamenti da seguire su indicazione del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

1. Lavati spesso le mani (Lavarsi le mani elimina il virus. Le mani vanno lavate con acqua e sapone o un disinfettante a base di alcol al 60% per almeno 20 secondi)
  2. Evita il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute (Il virus può essere trasmesso a distanza ravvicinata, mantieni almeno un metro di distanza dalle altre persone, in particolare quando tossiscono o starnutiscono o hanno la febbre)
  3. Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani
  4. Copri bocca e naso se starnutisci o tossisci