Home Notizie CONVENZIONE CON EOLO S.P.A. PER I SERVIZI DI CONNETTIVITÀ INTERNET WIRELESS, anno...

CONVENZIONE CON EOLO S.P.A. PER I SERVIZI DI CONNETTIVITÀ INTERNET WIRELESS, anno 2020

EOLO è uno dei principali operatori di telecomunicazioni, specializzato nella fornitura di connettività internet in banda larga, wireless e in fibra ottica.
La rete di EOLO è composta da ripetitori radio che diffondono il segnale sul territorio. EOLO fornisce connettività internet a case, uffici, edifici pubblici. La rete EOLO è in continua espansione e attualmente permette di offrire i servizi di connettività in 20 regioni, proponendosi come operatore nazionale, arrivando a coprire più di 5.900 comuni. EOLO è un operatore di telecomunicazioni che vanta una customer base, su tutto il territorio nazionale, di oltre 450.000 clienti attivi.
La Convenzione tra EOLO SpA e Confartigianato Imprese prevede condizioni esclusive sui canoni di abbonamento ai servizi EOLO per le imprese e le persone associate, con l’applicazione di uno sconto del 10% sul prezzo, in aggiunta alle promozioni attualmente in corso.

Le offerte, illustrate nella scheda allegata, sono le seguenti:

➪    EOLO Impresa Start: la migliore offerta per le imprese, con Internet fino a 100 Mb/s in download e fino a 20Mb/s in upload, e con banda minima garantita 1 Mb/s simmetrico, oltre a chiamate illimitate..

➪    EOLO Professional Expertofferta per le imprese e i professionisti, connessione a 30 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 100 Mb/s, servizio SLA Premium (ripristino del servizio entro un giorno lavorativo), assistenza tecnica dedicata e chiamate illimitate.

➪    EOLO Professional Plusofferta per le imprese e i professionisti, connessione a 30 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 100 Mb/s, e chiamate illimitate.

➪    EOLO Super: la migliore offerta per la propria abitazione, connessione Internet a 30 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 100 Mb/s, e chiamate illimitate.

Gli associati interessati, per usufruire dei vantaggi della Convenzione, dovranno fornire un codice coupon al momento della presentazione della richiesta (attraverso il sito web www.eolo.it, oppure al Numero Verde 800.966.030 o presso uno dei punti vendita presenti sul territorio). I codici coupon sono forniti dalla Confartigianato.

La Convenzione, ed in particolare il servizio EOLO Super, è utilizzabile anche dai soci ANAP-Ancos.