Home Impianti CURMIT (Catasto Unico Regione Marche Impianti Termici), dalla Provincia di Ascoli Piceno...

CURMIT (Catasto Unico Regione Marche Impianti Termici), dalla Provincia di Ascoli Piceno sportello a supporto delle imprese

Il 04/11/2019 è entrato in vigore il CURMIT (Catasto Unico Regione Marche Impianti Termici).

La Provincia di Ascoli Piceno ai sensi della L.R. n.19/2015, per il territorio di competenza, considerate le inevitabili difficoltà che le ditte di manutenzione/installazione stanno riscontrando nell’utilizzo della nuova piattaforma telematica, ha istituito n. 4 postazioni di sportello diretto e telefonico, appositamente dedicate, a supporto delle suddette ditte di manutenzione/installazione, per impianti termici di competenza.

Nello specifico, gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì (escluso festivi) dalle ore 10:00 alle ore 13:00 ai seguenti numeri:

• per ricerche di impianti già in carico al manutentore, acquisizione impianti esistenti, anagrafica soggetti, ecc. (solo per impianti termici di competenza), tel. 0736.277612 e 0736.277723;
  • per registrazione ditta, modifica dati anagrafici ditta, movimenti di portafoglio, gestione manutentori, ecc. tel. 0736.277613 e 0736.277741