Home Moda Weekend di formazione e cultura a Mantova per le Pulitintolavanderie

Weekend di formazione e cultura a Mantova per le Pulitintolavanderie

formazione pulitintolavanderie

Confartigianato organizza un weekend di formazione per il settore Pulitintolavanderie presso la RAMPI s.r.l. di Mantova, previsto per sabato 19 e Domenica 20 ottobre.

La RAMPI presenterà le più recenti innovazioni come le nuove tecniche di Wet Cleaning, le prove di lavaggio, affrontando anche aspetti del marketing per lo sviluppo e il miglioramento della propria attività. A conclusione del corso, domenica 20 ottobre sarà effettuata la visita alla città di Mantova.

Il costo è di 80 € a persona per le imprese associate, in regola con il tesseramento 2019 (massimo 50 partecipanti, 2 addetti per ogni attività). Le prenotazioni verranno prese in ordine di chiamata entro e non oltre il 4 ottobre 2019.

Per maggiori informazioni contattare Paolo Tappatà 0734/229248 – 0733/366927 – [email protected]