Home Benessere Visita con noi Salon International di Londra | 6-8 ottobre 2019

Visita con noi Salon International di Londra | 6-8 ottobre 2019

Salon International 2019

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno E Fermo, in collaborazione con Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino,  organizza una visita per le imprese del settore acconciatura al Salon International 2019 di Londra, la piu’ importante fiera del settore acconciatura a livello mondiale, in cui verranno presentati gli stili e le tendenze moda 2020.

L’iniziativa si svolgerà dal 6 all’ 8 ottobre p.v, ed il pacchetto viaggio comprende volo a/r  e n° 2 pernottamenti in hotel 4 stelle e transfer da Bologna a Falconara per il viaggio di ritorno.

La partecipazione va confermata, per esigenze organizzative, entro il 17 giugno p.v.

E’ possibile iscriversi compilando compila il modulo adesione qui sotto, oppure chiamando i numeri 0733.366308 – 347.7400118 o scrivendo a [email protected].

Leggi il programma