Home Notizie Partecipa all’Assemblea Nazionale 2019 di Confartigianato, vieni a Roma con noi!

assemblea nazionale 2019

La nostra Confederazione organizza l’Assemblea Nazionale 2019 prevista per martedì 18 giugno p.v. presso l’Auditorium del Roma Convention Center “La Nuvola” alle ore 10.30.

Nel corso della manifestazione, alla quale la nostra Associazione parteciperà come tutti gli anni tramite una propria delegazione, verranno presentate ai rappresentanti del Governo e delle Istituzioni che interverranno, le proposte della piccola e media impresa e dell’artigianato, finalizzate a superare le difficoltà economiche e sociali in cui versa il Paese e avviare il circuito virtuoso necessario per riprendere la strada della crescita.

Per facilitare l’organizzazione logistica dei partcipanti, abbiamo predisposto due pullman con partenze da Civitanova e Porto Sant’Elpidio.

*Programma*

*POSTI TERMINATI* PULLMAN 1 (Civitanova/Macerata/Tolentino)
 4.45 Civitanova Marche (parcheggio Mercatone adiacente al casello autostradale)
4.55 Piediripa (Ber Paola – Palazzo Zenith – difronte l’uscita Corridonia della superstrada)
5.05 Sforzacosta (passo del Bidollo presso il parcheggio del “Ciao Ciao”)
5.20 Tolentino (Uscita superstrada Tolentino Est adiacente al distributore del metano)
5,45 Maddalena di Muccia (parcheggio Motel Agip/Eni)
9.45 Arrivo a Roma Auditorium “La Nuvola”
13.00 Termine Assemblea
13.30 Pranzo al Ristorante Al Caravaggio P.za L. Lotto, 20 – Roma
15.00 Partenza per il rientro
18.45 Maddalena di Muccia (parcheggio Motel Agip/Eni)
19.05 Tolentino (Uscita superstrada Tolentino Est adiacente al distributore del metano)
19.25 Sforzacosta (passo del Bidollo presso il parcheggio del “Ciao Ciao”)
19.35 Piediripa (Ber Paola – Palazzo Zenith – difronte l’uscita Corridonia della superstrada)
19.45 Civitanova Marche (parcheggio Mercatone adiacente al casello autostradale)

*POSTI TERMINATI* PULLMAN 2 (Porto S.Elpidio/Porto S.Giorgio/S.Benedetto/Ascoli Piceno)
4.55 Porto S. Elpidio (Uscita Casello Autostradale – difronte Loriblu)
5.10 Porto S. Giorgio ( Uscita Casello Autostradale – parcheggio Globo)
5.35 San Benedetto del Tronto (Uscita Casello Autostradale – parcheggio Iper Coop)
6.05 Ascoli Piceno (parcheggio Stadio)
9.45 Arrivo a Roma Auditorium “La Nuvola”
13.00 Termine Assemblea
13.30 Pranzo al Ristorante Al Caravaggio P.za L. Lotto, 20 – Roma
14.45 Partenza per il rientro
18.15 Ascoli Piceno (parcheggio Stadio)
18.40 San Benedetto del Tronto (Uscita Casello Autostradale – parcheggio Ipercoop)
19.05 Porto S. Giorgio (Uscita Casello Autostradale – parcheggio Globo)
19.20 Porto S. Elpidio (Uscita Casello Autostradale – difronte Loriblu)

Confartigianato sosterrà i costi del Pullman e del pranzo – Posti disponibili: 100 Le prenotazioni dovranno pervenire entro mercoledì 12 giugno 2019.