Home Autoriparazione Corso di specializzazione GRATUITO per DISEGNATORE PROGETTISTA TE 2.1.1, iscrizioni entro il...

Corso di specializzazione GRATUITO per DISEGNATORE PROGETTISTA TE 2.1.1, iscrizioni entro il 04/07/2019

PROROGATA LA SCADENZA AL 4 LUGLIO 2019

Il corso intende trasmettere le conoscenze e le competenze necessarie per facilitare l’inserimento lavorativo nel settore della meccanica, in qualità di disegnatore progettista. Il percorso affronta le principali funzionalità di base e avanzate dei principali applicativi per il CAD bidimensionale e tridimensionale, per la creazione e la gestione di disegni e progetti in ambito tecnico, fornendo conoscenze e competenze concernenti le tecniche di modellazione di solidi e superfici tridimensionali, di stampa in scala e per la realizzazione di rendering, di disegni e progetti.

Il corso è GRATUITO. La domanda di partecipazione dovrà essere redatta su apposito modulo scaricabile in fondo o nel sito internet www.imprendere.net e presentata unitamente alla seguente documentazione:

  • copia di un documento di identità in corso di validità, da cui si evinca la residenza nella Regione Marche;
  • curriculum vitae firmato in originale e redatto ESCLUSIVAMENTE utilizzando il modulo denominato “Modello CURRICULUM” scaricabile dal sito;
  • certificazione dello stato di disoccupazione alla data di presentazione della domanda, rilasciata dal CIOF ai sensi della normativa vigente.

La documentazione richiesta dovrà pervenire, a pena di esclusione, BREVI MANU o spedita per mezzo PEC o RACCOMANDATA entro e non oltre il 12/06/2019 04/07/2019 ai seguenti indirizzi:

  • Imprendere srl: Via Bezzecca n. 30 – 63074 San Benedetto
    del Tronto.
  • Pec: [email protected]

Le domande pervenute oltre tale termine o incomplete di dati o di allegati richiesti non verranno prese in considerazione.

Maggiori informazioni su destinatari, requisiti, programma didattico, durata, selezione e titolo rilasciato sono nell’allegato:

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo