Home Notizie CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LA CREAZIONE DI NUOVE IMPRESE – Incontro...

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LA CREAZIONE DI NUOVE IMPRESE – Incontro informativo ad Ascoli Piceno, ISCRIVITI QUI!!!

Qui la circolare informativa sul bando della Regione Marche>>>

La Confartigianato MC-AP-FM invita gli interessati, ad avviare una nuova attività d’impresa, all’incontro formativo gratuito si svolgerà martedì 28 maggio 2019 presso la propria sala corsi sita ad Ascoli Piceno in Viale Sinibaldo Vellei, 16/B con il seguente programma:

• ore 16:00 Avviare una nuova impresa: strategie e consigli per un’impresa duratura. Domande per l’accesso ai CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO per la creazione di impresa previsti dal nuovo bando della Regione Marche:
    • procedura a partire dal 3 giugno;
    • soglia minima € 10.000;
    • requisiti minimi: disoccupati, residenti nella Marche, età minima 18 anni.
  • ore 18:00 Domande e quesiti.

Per partecipare basta compilare il seguente modulo: