Home Impianti Seminario di aggiornamento F-GAS – D.P.R n. 146 del 16/11/18 – Attuazione...

Seminario di aggiornamento F-GAS – D.P.R n. 146 del 16/11/18 – Attuazione regolamento UE sui gas fluorati ad effetto serra

seminario f-gas

Il prossimo martedì 9 aprile dalle ore 17,30 alle 19,30 presso l’Auditorium di Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo (via Pesaro 21 Macerata), si terrà il seminario di aggiornamento, in collegamento con la sede nazionale di Confartigianato, su F-Gas (d.p.r. n. 146 del 16 novembre 2018), che attua il regolamento (UE) 517/2014 sui gas fluorati ad effetto serra e abroga il regolamento (UE) 842/2006 e precedente d.p.r. n. 43 del 27/01/2012.

E’ un’occasione importantissima per ricevere informazioni sul nuovo decreto di attuazione del regolamento europeo sull’uso dei gas fluorati ad effetto serra negli impianti e poter porre domande agli esperti ed ai funzionari del ministero competente.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione al seminario formativo.

Vi informiamo che, essendo il seminario realizzato in collegamento telematico con Roma, si richiede di arrivare in anticipo entro le 17.15 e di iscriversi obbligatoriamente e preventivamente compilando il modulo seguente. Inoltre, chi avesse già domande pronte da porre durante l’incontro, può inviarle all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Leggi il programma