Home Edilizia SEMINARIO PER EDILI E TECNICI SUI “SISTEMI LAMINATI KERAKOLL”, ASCOLI PICENO 6...

SEMINARIO PER EDILI E TECNICI SUI “SISTEMI LAMINATI KERAKOLL”, ASCOLI PICENO 6 marzo 2019, ore 17.30

Tutte le imprese associate e i tecnici interessati sono invitati a partecipare al seminario tecnico organizzato da Confartigianato MC-AP-FM e Kerakoll, in collaborazione con l’Istituto Istruzione Superiore (ex-Istituto Tecnico Industriale) “Fermi – Sacconi – Ceci” di Ascoli Piceno sul tema:

SISTEMI LAMINATI KERAKOLL

Il seminario è stato voluto dal comparto Edilizia della Confartigianato per favorire l’aggiornamento e l’accrescimento professionale della categoria.

In particolare il relatore, dott. Simone Bolzacchini – del Centro Studi Kerakoll -,  si soffermerà su alcunit emi specifici come:

• Laminati Kerakoll: rivoluzionari sistemi per la posa
    impermeabile, garantiti per mantenere asciutta la casa.
  • La Gel-technology: innovativa membrana
    impermeabilizzante eco-sostenibile Nanoflex No Limits.
  • Laminato No CRACK: membrana polimerica composita
    multistrato anti frattura.

Il seminario, con inizio alle ore 17.30, si svolgerà presso l’Aula Magna dell’IISS di Ascoli Piceno, in Viale della Repubblica 31/A MERCOLEDì 6 marzo 2019.