Confartigianato in collaborazione con SRGM, Banca di Filottrano e Cna organizza l’incontro pubblico “Il credito e la ricostruzione post sisma”, che si terrà venerdì 1 marzo alle ore 18.00 il ristorante Il Villino di Treia (Contrada S. Carlo, 29).
I lavori sono iniziati e le imprese edili del nostro territorio sono impegnate nella ricostruzione. I tempi di incasso debbono essere adeguatamente programmati e le imprese hanno bisogno di supporto per affrontare i lavori già realizzati e quelli ancora da fare.
La finanza privata è complementare ai pagamenti pubblici. La SRGM e la Banca di Filottrano possono sostenere le imprese con prodotti adatti alle esigenze di ciascuno.
Nell’incontro saranno presentate le opportunità di finanziamento e le modalità per poterle attivare affinché la ricostruzione possa proseguire in modo efficace e veloce.
In allegato il programma dell’incontro al quale è previsto l’intervento dell’Ufficio Speciale Ricostruzione della Regione Marche che descriverà la parte pubblica degli interventi.
Per informazioni e adesioni comunicare nome e cognome dei partecipanti a:
Sandro Simonetti 335-7262300 o Banca di Filottrano Filiale di Treia (0733-215579) [email protected]