Home Edilizia CORSO ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI PIATTAFORME DI LAVORO MOBILI ELEVABILI (CESTELLI)

In base alle disposizioni definite dall’Accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 in attuazione dell’art.73, comma 5 del D.Lgs. n. 81/2008, si sono individuate le attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori; la formazione dei lavoratori con uso di particolari attrezzature prevede 10 ore di formazione obbligatoria (4 ore teoria + 6 ore pratica) per i conducenti di piattaforme di lavoro mobili elevabili. A tal proposito si comunica che le lezioni (teorica + pratica) si terranno:

LUNEDI’ 25 FEBBRAIO 2019 ore 15,00-19,00 presso la sede Confartigianato di Corridonia, Via A. De Gasperi, 46/A (c/o zona PIP di fronte al lavaggio per auto).

MARTEDI’ 26 FEBBRAIO 2019 ore 14,00-20,00 presso la DITTA PIANCATELLI & C SRL, via E.Fermi 28, zona ind.le Maestri del Lavoro – San Severino Marche (vicino all’Isola Ecologica).
Solo aggiornamento quinquennale: LUNEDI’ 25/02/2019 ORE 15-19 sede Confartigianato di Corridonia – Via A. De Gasperi, 46/A

L’ATTESTATO DI ABILITAZIONE verrà rilasciato al superamento delle prove di verifica intermedia e finale e a pagamento avvenuto.

La quota di ciascun partecipante per il corso base è di:
€ 150 iva compresa per i soci Confartigianato
€ 200 iva compresa per i non soci.

La quota di ciascun partecipante per il corso di aggiornamento è di:
– € 60 iva compresa per i soci Confartigianato
– € 110 iva compresa per i non soci.
SCONTO DEL 15% ALLA DITTA CON PIÙ DI UN PARTECIPANTE
CORSO GRATUITO PER LE IMPRESE ISCRITTE ALLA CASSA EDILE C.ED.A.M

Articolo precedenteGAL Sibilla: nuove misure agevolative per le attività non agricole ed extra agricole nelle aree rurali
Articolo successivoCorsi di formazione obbligatoria in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, calendario febbraio-giugno 2019