Home Notizie 70° Anniversario di Confartigianato Imprese Macerata

70° Anniversario di Confartigianato Imprese Macerata

70° anniversario Confartigianato Imprese Macerata

Settanta anni fa, l’11 febbraio del 1949, nasceva Confartigianato Imprese Macerata per dare voce, rappresentanza e tutela ai nostri artigiani. Seguendo i principi e i valori che hanno portato alla costituzione della nostra Associazione, oggi possiamo di certo migliorare, progredire e affermare ancora di più l’importanza dell’artigiano e del piccolo imprenditore.

Lunedì 11 febbraio alle ore 17.00 si terrà l’evento celebrativo dei settant’anni di Confartigianato Imprese Macerata al quale, oltre alle autorità e le istituzioni locali, prenderanno parte i vertici nazionali di Confartigianato con il Presidente Giorgio Merletti e il Segretario Cesare Fumagalli. Insieme al Presidente Renzo Leonori, al Segretario Giorgio Menichelli, saranno presenti inoltre il Presidente Regionale Giuseppe Mazzarella, Gino Sabatini, Presidente della Camera di Commercio delle Marche, Il Sindaco di Macerata Romano Carancini, il Prefetto Iolanda Rolli e il Mons. Nazzareno Marconi.

In allegato il programma completo.

Non chi comincia, ma quel che persevera
“E’ fin troppo facile iniziare mille attività, più difficile portarle avanti. Iniziare, progettare, compiere il primo passo non è semplice, ma la difficoltà maggiore è di chi intraprende un cammino e persevera senza arrendersi ai primi ostacoli, senza stancarsi o perdere motivazione, entusiasmo e visione”.