Home Moda PARTECIPAZIONE DEL SETTORE MODA A: “THE ONE MILANO”, 22-25 FEBBRAIO 2019

PARTECIPAZIONE DEL SETTORE MODA A: “THE ONE MILANO”, 22-25 FEBBRAIO 2019

In vista della prossima settimana della Moda di Milano, Confartigianato Imprese ha definito condizioni molto vantaggiose per promuovere la partecipazione delle imprese associate al Salone TheOneMilano, la manifestazione fieristica che riunisce in un unico evento il MIPAP, salone del prêt-à-porter organizzato da Fiera Milano, e il MIFUR, salone della pellicceria e della pelle prevista dal 22 al 25 febbraio 2019.

Prosegue l’accordo con l’Ente Fieristico MIFUR e Confartigianato che definisce condizioni particolarmente favorevoli per le aziende aderenti, nell’ottica di valorizzarle all’interno di una manifestazione di così grande prestigio che prevedono:

• uno stand di 4 mq (come da render allegato, visibile anche all’interno della domanda di ammissione);
  • un buono pasto per ogni azienda espositrice per ogni giorno di manifestazione (i buoni pasto verranno consegnati nello stand il primo giorno di manifestazione a ogni azienda);
  • strutture con le mensole al posto della barra appenderia (previa richiesta).

L’evento offre inoltre una campagna di advertising internazionale sulle testate on line e off line di riferimento per il settore moda, nonché un’intensa attività di web marketing e social.

Lo spazio è di 6 mq. e comprende :

• 1 tavolo
  • 1 sgabello
  • 2 strutture con barre appenderia e/o mensole h 200 e lunghezza 1 mt
  • 1 company name
  • 1 specchio
  • 1 presa elettrica
  • 2 faretti led 30w

La spesa è di € 2.000+ € 100 di assicurazione obbligatoria + iva. Ad ogni azienda partecipante sarà inoltre offerto un buono pasto presso il ristorante posto al pad 3 per ogni giorno di manifestazione e potrete ritirare i buoni il giorno 21 febbraio in segreteria organizzativa. Ogni azienda sarà inoltre pubblicata sul catalogo cartaceo della manifestazione.

La data di scadenza è prevista per il 17 gennaio 2019.

Brochure illustrativaModulo di iscrizione

Per informazioni sulla partecipazione è possibile contattare:

Paolo Capponi – Ufficio Export Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo

allo 0733.366285 o via email [email protected]