Home Notizie Manifestazione pubblica di Confartigianato “Quelli del sì” – Milano 13 dicembre 2018

manifestazione pubblica Milano 2018

Il 13 dicembre si terrà a Milano una manifestazione pubblica nazionale organizzata da Confartigianato Imprese per affermare le istanze e le proposte dell’artigianato e delle piccole imprese volte a ottenere politiche concrete a favore delle imprese, a partire dal tema delle infrastrutture quali investimenti indispensabili per lo sviluppo.

Lo sviluppo delle Imprese è lo sviluppo del Paese. In questo senso la Confartigianato si fa interprete, in modo forte e deciso, dei bisogni delle imprese verso il Governo e la politica, i cui rappresentanti, se lo vogliono, potranno partecipare ma non per parlare, quanto per ascoltare con attenzione la nostra voce, i nostri problemi e le nostre proposte.

Confartigianato Imprese Macerata invita quindi le proprie imprese ad aderire alla manifestazione “Quelli del sì” che si terrà presso l’Auditorium MiCo di Milano alle ore 11.00 (Viale Eginardo), città scelta in quanto centro nevralgico dell’economia italiana. Un evento che avrà una dichiarata e spiccata valenza nazionale proprio per le problematiche comuni a tutte le imprese di ogni Regione che verranno affrontate.

Per l’occasione l’Associazione ha organizzato il viaggio in pullman (transfer e pranzo gratuito), prenotabile entro il 10 dicembre 2018 via e-mail [email protected] o per telefono chiamando Pacifico Berrè allo  0733366429 – 0733366801 – 3386589792  indicando: cognome, nome, numero di telefonino e luogo di salita.

In allegato il programma completo.

manifestazione quelli del sì