Home Notizie Credito agevolato e convenzionato riservato alle imprese Confartigianato: scopri i vantaggi di...

Credito agevolato e convenzionato riservato alle imprese Confartigianato: scopri i vantaggi di SRGM

sgrm finanziamento

La SRGM rinnova anche quest’anno l’iniziativa “Finanziamento 13° menisilità/Tfr/pagamento tasse”, un mutuo pensato per permettere alla tua azienda di affrontare le esigenze straordinarie di cassa legate al pagamento delle imposte, tasse, contributi e della liquidazione della 13° mensilità dei propri dipendenti.

Il prodotto permetterà di adempiere agli obblighi fiscali e contributivi senza che sia intaccata la liquidità aziendale, attraverso il pagemento rateizzato degli importi dovuti.

Scopri il credito agevolato e convenzionato riservato alle imprese Confartigianato per:

• stipendi e paghe;
  • anticipo e liquidazione TFR;
  • 13° mensilità;
  • imposte, tasse e contributi

Scarica la scheda allegata e contatta il referente SRGM più vicino a te.