Home Notizie FATTURAZIONE ELETTRONICA, iscriviti gratuitamente al seminario di mercoledì 14 novembre, Porto San...

FATTURAZIONE ELETTRONICA, iscriviti gratuitamente al seminario di mercoledì 14 novembre, Porto San Giorgio ore 18.00

Si svolgerà mercoledì 14 novembre con inizio dalle ore 18.00 l’incontro organizzato dalla Confartigianato AP-FM sul tema della fatturazione elettronica presso l’Hotel David Palace di Porto San Giorgio (FM).

Come noto, a partire dal 1° gennaio 2019 l’obbligo di fatturazione elettronica verrà esteso a quasi gli operatori economici (con alcune eccezioni): pertanto tutte le fatture dovranno essere emesse esclusivamente in formato elettronico secondo le prescrizioni normative (fatturazione attiva, ma anche passiva). La Confartigianato Imprese AP-FM ha predisposto un apposito servizio che risponde alle esigenze delle imprese, al fine di utilizzare uno strumento versatile, intuitivo e tecnologicamente solido e affidabile.

La serie di incontri, poi, proseguirà, ad Ascoli Piceno (nella sede provinciale di Viale Sinibaldo Vellei, 16/B) nei giorni del 21 e 22 novembre, date in cui, in collaborazione con la Camera di Commercio di Ascoli Piceno, verranno affrontate anche le novità Privacy riguardanti le imprese alla luce dei recenti sviluppi della normativa (GDPR 679/2016, D.Lgs. 101 -2018).

Per partecipare agli incontri gratuiti è necessario registrarsi compilando il modulo raggiungibile a questa pagina: http://www.confartigianatoimprese.org/2018/10/25/fatturazione-elettronica-calendario-degli-incontri-con-le-imprese-novembre-2018/