Home Notizie NUOVA AREA CREDITO CON LA SOCIETÀ REGIONALE DI GARANZIA (SRGM) PER GLI...

NUOVA AREA CREDITO CON LA SOCIETÀ REGIONALE DI GARANZIA (SRGM) PER GLI ASSOCIATI

L’Area Credito della Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo offre ad ogni imprenditore informazioni ed  un’assistenza qualificata per ogni tipo di esigenza nell’ambito del credito quale:

• consulenza ed analisi del fabbisogno finanziario, supporto ed informazione su Fondi Regionali,  Statali e UE, contributi in conto capitale, in conto interessi e crediti d’imposta.

Dal 1 Luglio 2018, inoltre, grazie alla convenzione con la S.R.G.M. (Società Regionale di Garanzia Marche), direttamente negli uffici della Confartigianato  è possibile presentare richieste per:

• Rilascio di garanzie a m/l termine per investimenti e beni strumentali, chirografari liquidità, mutui ipotecari/fondiari, start-up, ricapitalizzazioni.
  • Rilascio di garanzie a breve termine- fidi per cassa, anticipo fatture, salvo buon fine, anticipo contratti, scorte, import/export.
  • Sportello diretto Artigiancassa-BNL.
  • Fidejussione a favore di enti pubblici.
  • Attestazione capacità finanziaria per Aziende di Autotrasporto, Centri di Revisione ecc.

L’attività dell’Area Credito della Confartigianato è multi settoriale rivolta a TUTTE le tipologie di imprese ed attività professionali.

• Sede di Ascoli Piceno (su appuntamento): tel. 0736.336402
  • Sede di Fermo