Home Notizie Bando Avvio d’impresa: incontri formativi gratuiti sul territorio

Bando Avvio d’impresa: incontri formativi gratuiti sul territorio

Bando Avvio d'impresa

Confartigianato Imprese Macerata, nell’ambito del Progetto Domani-Fare Impresa, organizza in collaborazione con la Camera di Commercio di Macerata e il patrocinio dei Comuni di Matelica, Camerino e Macerata, 3 incontri informativi gratuiti sul bando Avvio d’Impresa e altre opportunità di contributi a fondo perduto.

Nel corso degli incontri verranno illustrate tutte le possibilità di usufruire dei contributi a fondo perduto previsti ad esempio dal bando Avvio d’Impresa o da altri bandi attualmente aperti come quello per gli investimenti nell’area del cratere, Nuova Sabatini, Attestazione SOA, Autotrasporto, Digitalizzazione, Filiere del Made in Italy e imprese sociali.

Di seguito le date dgli incontri ai quali parteciperanno Allessandro Delpriori, Sindaco di Matelica, Gianluca Pasqui, Sindaco di Camerino e Romano Carancini, Sindaco di Macerata:

• 26 settembre 2018 ore 18.00 Matelica (sede Confartigianato – largo Torrione, 13)
  • 02 ottobre 2018 ore 18.00 Camerino (sala riunioni Contram – via Le Mosse, 19)
  • 09 orrobre 2018 ore 18.00 Macerata (Auditorium Confartigianato – via Pesaro, 21)

Servizio Contributi Pubblici alle Imprese