Home Notizie Manifattura digitale: il workshop alla Mostra Mercato Attività produttive

Manifattura digitale: il workshop alla Mostra Mercato Attività produttive

workshop manifattura digitale mostra mercato attività produttive

Nel ricco programma della 28° edizione della Mostra Mercato Attività Produttive, che si svolgerà da venerdì 14 settembre fino a domenica 16 settembre in Piazza del Popolo a San Severino Marche, ci sarà anche il Workshop Manifattura digitale e Tecnologie 4.0.

Il workshop si terrà sabato alle ore 10.00 presso la Sala Aleandri (Teatro Feronia) e sarà a cura di Giuseppe Ripani, Responsabile del Digital Innovation  Hub MArKE – Confartigianato Imprese Macerata e Emilio Antinori, Product designer, maker e socio fondatore di Design For Craft srls, che parleranno delle opportunità per i giovani e per lo sviluppo delle imprese del cratere sismico.

Giuseppe Ripani