Home Benessere Le nuove frontiere della moderna cosmetologia, il nuovo corso per le estetiste

Le nuove frontiere della moderna cosmetologia, il nuovo corso per le estetiste

Corso Cosmetologia

Confartigianato Benessere presenta il nuovo corso di formazione dedicato alle estetiste. “Le nuove frontiere della moderna cosmetologia“, a cura del Cosmetologo e psicologo Umberto Borellini, si terrà lunedì 12 Novembre 2018 alle ore 09.00 presso l’Auditorium di Confartigianato Imprese Macerata (Via Pesaro, 21).

Il corso si propone di illustrare le nuove frontiere della moderna cosmetologia, spiegate incisivamente, dal nostro Cosmetologo di fiducia. Umberto Borellini è docente di cosmetologia presso vari atenei, tra cui quelli di Pavia e Roma Torvergata e presso la scuola di medicina estetica Agorà di Milano e autore di numerose pubblicazioni. Il ricco programma del corso affronterà diverse tematiche come la cosmeceutica, la neurocosmesi, la cronocosmesi e la cometogenetica.

Le adesioni devono essere inviate tramite la scheda adesione allegata o via email all’indirizzo [email protected] oppure via fax allo: 0733.366223, entro e non oltre il 5 novembre p.v.

Dott.ssa Eleonora D’Angelantonio
RESPONSABILE AREA BENESSERE