Home Moda 34° RASSEGNA DI MODA SOTTO LE STELLE, fervono i preparativi per lo...

34° RASSEGNA DI MODA SOTTO LE STELLE, fervono i preparativi per lo show di stasera

Si terrà questa sera, martedì 31 luglio 2018 alle 21.00, la 34° Rassegna di Moda Sotto le Stelle, l’evento tradizionale che Confartigianato organizza dal 2006 con il patrocinio e il sostegno di vari enti: Comune di Ascoli Piceno, Camera di Commercio di Ascoli Piceno, Camera di Commercio di Fermo, BIM Tronto.

[meta_gallery_slider id=”7048″]
Quest’anno la valenza Nazionale dell’iniziativa, grazie al supporto di Confartigianato Moda e del presidente Fabio Pietrella renderanno la passerella di Ascoli Piceno un trampolino privilegiato per le numerose maestranze coinvolte.
La serata sarà condotta da Marco Moscatelli, Cecilia Capriotti e Cinzia Poli. Tra gli ospiti Andrea Agresti e Filippo Nardi, mentre i momenti di spettacolo saranno affidati alla giovane cantate marchigiana Ludovica Gasparri e al corpo di ballo capitanato da Floriana Carlini che, con altre colleghe ha partecipato al corpo di ballo del programma tv “I Migliori Anni”. La regia è affidata anche quest’anno a Chiara Nadenich.

Sarà uno spettacolo che farà da cornice all’arte sartoriale artigiana, alla calzatura, alla pelletteria, agli accessori, all’arte orafa.

Nel corso dello show, è attesa la performance di Jo Squillo che, per il terzo anno consecutivo, ritrasmetterà una corposa sintesi della manifestazione nel suo programma TV MODA.

Inoltre, da domani, 01° agosto fino a venerdì 3, presso il foyer e atrio del Teatro Ventidio Basso, nel Chiostro di San Francesco e nella Sala Cola dell’Amatrice, si svolgerà la 3° edizione di ARTIGIANARTE, una mostra artigianale – collegata alla Rassegna di Moda – con le creazioni sartoriali che avranno sfilato sulla passerella di Piazza del Popolo il 31 luglio.
Le esibizioni musicali previste, che accompagneranno la mostra e il mercatino eno-gastronomico saranno trasmesse in diretta su Radio Ascoli secondo i seguenti orari:

• 1° agosto dalle ore 17.00 “OFFICINA D’AUTORE”, “THE DUBS”, Danila Pontani accompagneranno l’apertura ufficiale alla presenza delle autorità;
  • 2 agosto dalle 21.00 concerto del Piceno Pop Chorus.