Home Trasporti Incontro Confartigianato Trasporti Macerata – 27 luglio 2018 ore 17.45

Incontro Confartigianato Trasporti Macerata – 27 luglio 2018 ore 17.45

incontro Confartigianato Trasporti Macerata

Confartigianato Trasporti Macerata – Sindacato Autotrasporti e Logistica, ha indetto un incontro con la categoria per fare il punto sullo stato delle varie vertenze, opportunità ed informative, che si terrà venerdì 27 luglio 2018 alle ore 17.45 presso la sede Confartigianato Macerata in via Pesaro 21.

Nel corso dell’incontro verranno trattati i seguenti punti all’ordine del giorno:

• Comunicazioni del Presidente Provinciale e del Segretario Provinciale
  • Fermo Autotrasporto dal 06 al 09 agosto 2018, vertenze in atto con il Governo, progetto Class Action Europea (a cura del Resp.le  Regionale Confartigianato Trasporti Marche Gilberto Gasparoni)
  • Bando Autotrasporto 2018
  • Varie ed eventuali

All’incontro sono stati invitati il Comandante della Polizia Stradale Vice Questore Dott. Laliscia e il Direttore MCTC Macerata Ing. Calore, con i quali verranno trattati i temi inerenti il corretto fissaggio del carico, i controlli su strada e i controlli sulle targhe estere.