Home Benessere Confartigianato alla Notte dell’Opera 2018 con l’evento #VerdeBenessere

Confartigianato alla Notte dell’Opera 2018 con l’evento #VerdeBenessere

notte dell'opera 2018 VerdeBenessere

Acconciatori ed estetiste Alla Notte dell’Opera 2018 con #verdebenessere Make-up&Hair Show

Giovedi 2 agosto 2018 si svolgerà l’evento Notte dell’Opera, l’appuntamento annuale in cui la città diviene palcoscenico diffuso per spettacoli e attività dedicati all’opera ed alla musica lirica, un evento unico nel suo genere arrivato alla sesta edizione e che porterà a Macerata 40mila persone in una sera.

Per quest’anno il tema scelto è #verdesperanza, e le opere in calendario saranno Elisir d’Amore, Traviata e Flauto Magico, storie che richiameranno quindi le suggestioni e le atmosfere dell’antico irreale e fantasioso Egitto, della Parigi ottocentesca, e del fascino dei paesi baschi settecenteschi. Il colore ufficiale sarà quindi il verde.

Durante la serata, il centro storico maceratese sarà colorato di verde con degli eventi musicali e operistici, e saranno creati dei veri e propri teatri con scenografie e platea di sedie, che saranno posizionate in strada o in luoghi caratteristici.

Anche per questa edizione, Confartigianato Benessere sarà protagonista della manifestazione con l’evento dimostrativo di acconciatura e trucco “#verdebenessere Make-up&Hair Show“, nel corso del quale acconciatori ed estetiste lavoreranno dal vivo sulle modelle, mostrando le proprie creazioni al pubblico.

L’evento si svolgerà in Piazza della Libertà a partire dalle ore 21.30.

Questi gli operatori del Benessere che parteciperanno all’evento: Amays Parrucchieri di Ferlich Roberta (Macerata) – Estetica Flavia (Macerata) – Estetica Rossana (Treia) – Harmonie Parrucchieri di Andrea Castagna (Pollenza) – Igorstyle  Parrucchieri (Tolentino) – Ivan e Amleto Parrucchieri (Monte San Giusto) – I Vecchioli  Parrucchieri (Macerata) – Nada Evolution Parrucchieria (Macerata) – New Look Maria  Parrucchieria (Morrovalle) – Punto Donna (Recanati) – Salon Relax Parrucchieri (Corridonia) – Simonetta Scafa Make–up (Macerata).

Coordinamento:
Eleonora D’Angelantonio