Home Notizie Incoming Meccanica: buyer tedeschi in visita alle aziende di Ascoli Piceno e...

Incoming Meccanica: buyer tedeschi in visita alle aziende di Ascoli Piceno e Ancona

incoming meccanica

Incoming Meccanica – Operatori commerciali dalla Germania in arrivo nelle Marche

La Regione Marche e il Sistema Camerale Marche stanno organizzando un incoming di buyer della meccanica provenienti dalla Germania, con tappe in programma ad Ascoli Piceno il 25 settembre 2018 e ad Ancona il 26 settembre 2018.

La partecipazione è gratuita ed è riservata alle imprese ed agli operatori marchigiani delle forniture e dei servizi della meccanica, nello specifico: lavorazioni meccaniche di precisione, lavorazioni lamiera, stampi e stampaggio componenti in plastica, tornitura e fresature, fusione ghisa, pressofusione alluminio, carpenterie metalliche, lavorazioni e componenti dell’industria meccanica in genere.

Le  Imprese interessate dovranno inviare  la “domanda di partecipazione” ed il “company profile”, debitamente compilati, entro e non oltre lunedì 16 luglio 2018.

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici di Marchet (ref. Stefano Fiorini e Vanessa Ficarelli tel. 071/2072913 o e-mail [email protected], [email protected]), di Piceno Promozione (ref. Giocondo Recchi, tel. 0736279268 e-mail [email protected] ) o della Regione Marche (ref. Gianni Pigini, tel. 0718062281 e-mail [email protected]).