Home Ristorazione e Accoglienza Marchio di Qualità 2018 alle strutture ricettive

Marchio di Qualità 2018 alle strutture ricettive

Marchio di Qualità 2018

Come ogni anno, la Regione Marche a seguito del protocollo d’intesa sottoscritto con la Camera di Commercio di Ancona, in rappresentanza del sistema camerale regionale, conferisce il riconoscimento Marchio di Qualità 2018  – Ospitalità Italiana agli alberghi, alle residenze turistiche alberghiere, alle attività ricettive rurali (country House), ai campeggi e ai ristoranti che hanno i requisiti previsti dal presente bando, un elemento distintivo e selettivo di qualità dell’offerta dei servizi di ricettività. La scadenza del Bando è prevista per il 20 luglio 2018.

Inoltre la Camera di Commercio di Macerata, ad integrazione del bando regionale, ha emanato un proprio bando per il Marchio di Qualità 2018, rivolto ad agriturismi, stabilimenti balneari e agenzie di viaggio.

Il marchio “Ospitalità Italiana” ha l’obiettivo di qualificare le aziende rispetto ai requisiti di qualità del servizio e delle strutture, con particolare evidenza di quelle che maggiormente valorizzano e promuovono il territorio italiano, in modo diretto o indiretto.

Marchio-di-Qualità-2018

Marchio-di-Qualità 2018—Agriturismi–Stabilimenti-Balneari-e-Agenzie-di-Viaggio