Home Notizie Incontro formativo su “La tutela della proprietà intellettuale: l’asset vincente” – giovedì...

Incontro formativo su “La tutela della proprietà intellettuale: l’asset vincente” – giovedì 28 giugno 2018 Macerata

proprietà intellettuale Camera commercio Macerata

La Camera di Commercio di Macerata, con la collaborazione del Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per la lotta alla contraffazione – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, organizza l’iniziativa formativa su “La proprietà intellettuale: l’asset vincente”, che si terrà presso la sede della Camera di Commercio (Via T. Lauri, 7 Macerata) giovedì 28 giugno 2018 alle ore 14.30.

Un appuntamento, rivolto alle Imprese, Professionisti e Associazioni di categoria, per approfondire e rafforzare le strategie di tutela della proprietà intellettuale ed industriale, innalzandone il livello di percezione come assset strategico per lo sviluppo e la competitivà.

A coloro che parteciperanno verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Ricordiamo che l’evento formativo è stato accreditato ai fini della formazione continua dall’Ordine dei Consulenti in proprietà industriale e dei Consulenti del Lavoro. E’ in corso di accreditamento dall’Ordine degli Avvocati di Macerata e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Macerata e Camerino.

La partecipazione all’evento è gratuita, per ragioni organizzative si chiede di comunicare la propria adesione scrivendo a [email protected] o compilando la scheda allegata (fax: 0733/251224).

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo