Home Notizie Confartigianato Academy: iscrizioni aperte alla 4ª edizione del master in alta formazione...

Confartigianato Academy: iscrizioni aperte alla 4ª edizione del master in alta formazione manageriale

confartigianato academy

Confartigianato Imprese e la SDA Bocconi di Milano rinnovano e rilanciano Confartigianato Academy il master in alta formazione manageriale riservato agli imprenditori associati a Confartigianato, giunto quest’anno alla 4° edizione.

Dopo il successo delle prime 3 edizioni Confartigianato Academy amplierà da quest’anno la sua offerta formativa: accanto al format classico, con il quale si intende mettere a disposizione degli associati un corso teso ad acquisire competenze gestionali e manageriali utili al miglioramento del proprio business aziendale, ci sarà la possibilità di parteciapre, per coloro che hanno già frequentato le prime 3 edizioni, a un corso progredito. ell’imprenditore all’interno del sistema Confartigianato.

Entrambi i corsi si sviluppano in moduli:

Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate, compilando l’allegata scheda, entro il 30 giugno 2018, all’indirizzo email [email protected]

Dott.ssa Stefania Multari
Direttore Relazioni Istituzionali