Home Edilizia Bando “DANNO INDIRETTO”, invito incontro con funzionari della Regione ad Ascoli Piceno...

Bando “DANNO INDIRETTO”, invito incontro con funzionari della Regione ad Ascoli Piceno 11/06/2018 ore 17.00

‘incontro organizzato dalla Confartigianato AP-FM sul tema CONTRIBUTI SUL DANNO INDIRETTO (art. 20/bis D.L. 89/2016 – dotazione complessiva per gli anni 2017 e 2018 di €. 28 mln), alla presenza del funzionario Regionale dott. Pietro Talarico e del suo staff tecnico.

Sarà un’occasione unica dove verranno chiariti alcuni aspetti riguardanti i criteri di aggiudicazione degli aiuti da parte delle imprese anche sulla base di alcune perplessità sollevate da Confartigianato.

Oltretutto ciascun partecipante avrà la possibilità di manifestare i propri dubbi, formulare domande e descrivere la propria situazione direttamente ai funzionari Regionali presenti, ricevendo nell’immediato risposte esaustive e fornendo ulteriori informazioni che potranno essere alla base di modifiche sostanziali su alcune sezioni della misura:

l’inizio dei lavori è previsto per le ore 17.00 di Lunedì 11 Giugno 2018, presso gli uffici Confartigianato siti in Viale Sinibaldo Vellei 16/b, 63100, Ascoli Piceno (la sede dell’incontro potrebbe subire variazioni qualora il numero delle adesioni dovesse eccedere la capienza massima della sala in dotazione; l’eventuale variazione della sede sarà comunicata con dovuto preavviso).

Per iscriversi all’incontro è necessario compilare il form raggiungibile al seguente link https://goo.gl/z3sd8r, oppure chiamare allo 0736/336402 (anche Whattsapp) o scrivere all’indirizzo [email protected]  per confermare la propria partecipazione e fornire informazioni.

ATTENZIONE: Ai fini del raggiungimento dei risultati chiarificatori sperati, ciascun partecipante è invitato a fornire anticipatamente, qualora lo ritenga opportuno, descrizione della propria situazione e dubbi da portare all’attenzione dei Funzionari.