Anche quest’anno, indetta dalla nostra Confederazione, si terrà la consueta Assemblea Nazionale prevista per martedì 26 giugno p.v. presso l’Auditorium del Roma Convention Center “La Nuvola”.
Confartigianato Imprese Macerata parteciperà, come gli anni scorsi, alla suddetta manifestazione tramite una propria delegazione.
La delicatezza della situazione politica e istituzionale che il Paese sta vivendo, ci impegna ancor di più a svolgere il nostro ruolo di rappresentanza del tessuto economico e sociale del Paese, composto dalle centinaia di migliaia di artigiani e piccole imprese che ogni giorno portano avanti e fanno crescere la propria attività tra mille difficoltà, in un mercato sempre più competitivo, ma accompagnati e sostenuti dalle Associazioni Confartigianato.
Il 26 giugno, quindi, attraverso un’ampia e qualificata partecipazione delle nostre delegazioni di imprenditori associati, dimostreremo alle Istituzioni, al mondo dell’Economia, alle Parti sociali, ai media e a tutti gli stakeholders, la leadership di Confartigianato nella rappresentanza nazionale delle imprese.
E’ prevista la partecipazione di alcuni rappresentanti del nuovo Governo.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Ore 4.45 Civitanova Marche (parcheggio mercatone adiacente al casello autostradale)
Ore 5.10 Partenza da Macerata (nuova sede provinciale di Via Pesaro)
Ore 5.25 Tolentino (uscita superstrada adiacente al distributore del metano )
Ore 6.00 Colfiorito
Ore 9.15 Arrivo a Roma presso Auditorium “LA NUVOLA”.
Ore 10.30 Inizio Assemblea Pubblica
Ore 13.00 Fine dell’Assemblea
Ore 13.30 Pranzo c/o ristorante “Il Fungo” – Roma (Menù: Rigatoni di Gragnano alla Amatriciana con guanciale croccante e pecorino alle erbe • Saltimbocca alla Romana Patate al rosmarino • Crostata di ricotta e visciole • Acqua, vino)
Ore 15.00 Partenza per visita Rasiglia
Ore 17.00 Visita Rasiglia
Ore 18.00 Partenza per il rientro
Ore 19.30 circa rientro a Macerata
Confartigianato sosterrà i costi del Pullman e del pranzo – Posti disponibili: 50
Le prenotazioni dovranno pervenire entro mercoledì 20 giugno 2018 via e-mail [email protected] o contattando il nostro Ufficio Stampa 0733-366275.