Home Artigianato Artistico Seminario per orafi: “Il ritiro e la vendita dei materiali preziosi D....

Seminario per orafi: “Il ritiro e la vendita dei materiali preziosi D. LGS. 92/2017”, San Benedetto del Tronto, 11/06/2018

Confartigianato organizza il seminario gratuito “Il ritiro e la vendita dei materiali preziosi” dedicato agli Orafi, che si terrà lunedì 11 giugno 2018 alle ore 9.30 presso la sede di Confartigianato AP-FM di San Benedetto del Tronto (via Bezzecca, 30).

Nel corso del seminario verranno trattati gli argomenti più importanti per il settore e verrà illustrato il decreto legislativo “compro oro” n.92/2017.

Interverranno:

• Massimo Ripa, Presidente Oreficeria di Confartigianato Imprese Ascoli Piceno-Fermo
  • Giuseppe Verdenelli, maestro artigiano nonché Presidente regionale Oreficeria di Confartigianato Imprese Marche.