Home Benessere COMUNE DI ASCOLI PICENO: deroga alla chiusura del 2 Giugno per acconciatore,...

COMUNE DI ASCOLI PICENO: deroga alla chiusura del 2 Giugno per acconciatore, estetista e mestieri affini

Su segnalazione di diversi iscritti alla Confartigianato AP-FM, abbiamo sensibilizzato l’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno per valutare una deroga all’obbligo di chiusura vigente per la Festa della Repubblica di sabato 2 giugno, in favore delle attività di acconciatore, estetista e mestieri affini.

Con Ordinanza Sindacale n° 651 del 22/05/2018 è stata così concessa la possibilità alle attività sopra richiamate di garantire la regolare apertura per far fronte efficacemente all’incremento di lavoro atteso in vista delle diverse funzioni religiose programmate il giorno successivo in città.
L’Associazione ringrazia l’Amministrazione Comunale e i funzionari dei settori interessati per la disponibilità.

Per info: tel. 0736.336402 (anche Whattsapp)