Home Notizie La quotidianità dell’anziano nel dopo terremoto

La quotidianità dell’anziano nel dopo terremoto

convegno cupla

Il Cupla – Coordinamento Unitario Pensionati Lavoro Autonomo composto da ANAP Confartigianato, CNA Pensionati, Associazione Pensionati CIA, 50 & PIU’ Fenacom, Confcommercio, Federpensionati Coldiretti, FIPAC Confesercenti, FNPA Casartigiani, Sindacato Pensionati Confagricoltura – in collaborazione con l’Università degli Studi Macerata, organizza il convegno “La quotidianità dell’anziano nel dopo terremoto” che si terrà giovedì 31 maggio a partire dalle ore 9.00 presso il Palazzo del Mutilato (piazza Oberdan, Macerata).

Il convegno si aprirà con i saluti del Rettore UNIMC, Francesco Adornato, del Presidente Provincia Antonio Pettinari, del Sindaco di Macerata Romano Carancini,del Direttore Asur Maccioni e del Presidente del CUPLA Macerata.

A seguire gli interventi dei docenti di Unimc sul tema “Ripensare la quotidianità degli anziani” e la tavola rotonda “La quotidianità operativa e il futuro”. La manifestazione si concluderà con un buffet a cura di PlayMarche con i prodotti delle aziende terremotate.

Clicca qui per leggere il programma completo.

Articolo precedenteIII Memorial “Fabrizio Desideri”, pubblicate le nomination, premiazioni venerdì 25 maggio 2018 ore 17.30
Articolo successivoGli artigiani di Confartigianato incontrano il Commissario per la ricostruzione De Micheli
Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo