Home Notizie La quotidianità dell’anziano nel dopo terremoto

La quotidianità dell’anziano nel dopo terremoto

convegno cupla

Il Cupla – Coordinamento Unitario Pensionati Lavoro Autonomo composto da ANAP Confartigianato, CNA Pensionati, Associazione Pensionati CIA, 50 & PIU’ Fenacom, Confcommercio, Federpensionati Coldiretti, FIPAC Confesercenti, FNPA Casartigiani, Sindacato Pensionati Confagricoltura – in collaborazione con l’Università degli Studi Macerata, organizza il convegno “La quotidianità dell’anziano nel dopo terremoto” che si terrà giovedì 31 maggio a partire dalle ore 9.00 presso il Palazzo del Mutilato (piazza Oberdan, Macerata).

Il convegno si aprirà con i saluti del Rettore UNIMC, Francesco Adornato, del Presidente Provincia Antonio Pettinari, del Sindaco di Macerata Romano Carancini,del Direttore Asur Maccioni e del Presidente del CUPLA Macerata.

A seguire gli interventi dei docenti di Unimc sul tema “Ripensare la quotidianità degli anziani” e la tavola rotonda “La quotidianità operativa e il futuro”. La manifestazione si concluderà con un buffet a cura di PlayMarche con i prodotti delle aziende terremotate.

Clicca qui per leggere il programma completo.