Home Benessere Beauty Receptionist: iscrizioni aperte per il corso dedicato alle imprese del Benessere

corso beauty receptionist

Prosegue il programma formativo “Hair & Beauty Academy” di Confartigianato Benessere con il prossimo corso Beauty Receptionist in partenza lunedì 4 giugno dalle ore 15.00 alle 19.00 presso la sede provinciale di Confartigianato (via Pesaro 21 Macerata).

La receptionist è una figura indispensabile per ogni Centro estetico o Salone di bellezza che voglia avere clienti fidelizzati, che frequentino il Centro/Salone con regolarità e che si sentano considerati e seguiti. Il corso di Beauty Receptionist è tutto ciò che ti può servire per far diventare il titolare o le proprie collaboratrici delle ottime receptionist!

Ecco cosa imparerai con il corso a cura di Silvano Di Bello, coach Beauty Training, azienda n° 1 in Italia di consulenza per saloni di acconciatura e centri estetici:

• Come gestire l’agenda, gli appuntamenti e la banca dati
  • Quali sono i segreti e le strategie della receptionist ideale
  • Cosa deve fare la receptionist all’interno del Centro/Salone
  • Come organizzare e gestire gli eventi: open day, eventi formativi etc…
  • Come gestire le collaborazioni
  • Come gestire una telefonata: le sette fasi della telefonata -consigli ed errori da evitare -telefonate last minute e telefonate di recupero – le telefonate live: imparare a fare delle telefonate efficaci con l’aiuto di un Coach

Per iscriversi al corso è necessario compilare la scheda adesione in allegato.

Per ulteriori informazioni telefonare o inviare una e-mail a:
Eleonora D’Angelantonio – Resp. le Area Benessere
Confartigianato Imprese Macerata