Home Moda Confartigianato AP-FM ospita ad Ascoli Piceno il Direttivo Regionale di Confartigianato Moda

La Confartigianato di Ascoli Piceno, presso la Sala Massy del palazzo dei Capitani, ha ospitato il direttivo Regionale della Confartigianato Moda con il Presidente Nazionale Fabio Pietrella e il Presidente di Confartigianato Marche Giuseppe Mazzarella.
A dare il benvenuto della città il Sindaco Guido Castelli, il Presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini, il Presidente della Camera di Commercio di Fermo Graziano Di Battista, la Presidente della Confartigianato AP-FM Natascia Troli, le artigiane Marta Jane Alesiani, Carla Eusebi, le creazioni di Catia Mancini.
All’ordine del giorno il sostegno alla 34° edizione della Rassegna di Moda Sotto le Stelle.

[meta_gallery_slider id=”6765″]