Home Ristorazione e Accoglienza “Dal Bar alla Cucina”: la seconda edizione dei corsi di formazione per...

“Dal Bar alla Cucina”: la seconda edizione dei corsi di formazione per il pubblico esercizio

Presentazione Dal Bar alla Cucina

In arrivo la seconda edizione del programma formativo Dal Bar alla Cucina. Riparte infatti il percorso di formazione dedicato agli appassionati e agli operatori del pubblico esercizio, in particolare ai settori bar e ristorazione, organizzato da Confartigianato Imprese Macerata.

Martedì 17 aprile alle ore 15.30 presso “Casa Marche” (Via Velluti 32/34, Piediripa di Macerata), saranno presentati i nuovi corsi di formazione dedicati a baristi, ristoratori ed appassionati di bar e cucina, che verranno realizzati in partnership con Bar.it e Mymarca.it

Presentazione Dal Bar alla CucinaInoltre, nel corso dell’incontro saranno realizzati dei cocktail che potranno essere degustati in abbinamento a sfiziose preparazioni create con prodotti made in Marche.

In allegato il modulo di prenotazione all’evento gratuito, da rinviare compilato via fax allo 0733/366223 o via e-mail a [email protected] indispensabile per la partecipazione.

In alternativa è possibile anche iscriversi direttamente compilando il modulo online

Riccardo Golota
0733/366437 o 389/6489661